Giorno: 12 marzo 2018

Al Personale Ata

Agli Alunni

Ai Genitori

Nel comunicarvi che dal 23/03/2018 la Prof.ssa  Elena Centemero assumerà la guida dell’Istituto Vanoni, colgo l’occasione per ringraziare tutte le componenti per la collaborazione costantemente garantita e per la dedizione con la quale ognuno di voi affronta l’impegno professionale.

Nel , seppur breve periodo di lavoro, abbiamo raggiunto importanti traguardi, tutti hanno assicurato partecipazione e spirito di servizio.Ringrazio le mie più strette collaboratrici che hanno condiviso con me preoccupazioni e scelte,  spesso difficili, avendo come unico obiettivo l’interesse generale della scuola.

Ringrazio tutti i docenti, i componenti del Consiglio di Istituto, il DSGA,  il Personale ATA che hanno supportato le scelte educative e condiviso le mie strategie organizzative.

Ringrazio le famiglie, nostre alleate e impegnate nel processo di crescita dei propri figli.

Grazie soprattutto a voi studenti, conosciuti e apprezzati durante i colloqui quotidiani che ho sempre affrontato con impegno e passione.

A voi auguro di mostrare anche all’esterno dell’istituto il vostro valore e le vostre competenze.

A voi il meglio che la vita possa riservare.

Mariella Rauseo